Connect with us

News

Contro il Cittadella un cambio obbligato in mediana: Minala scalda i motori dopo oltre un mese

Mister Gregucci sarà costretto sicuramente ad almeno un cambio in vista della delicata sfida contro il Cittadella, in programma sabato 13 aprile alle ore 15 presso lo stadio Arechi. A La Spezia, infatti, è stato ammonito Jean-Daniel Akpa Akpro: sul suo capo pendeva la diffida e di conseguenza il calciatore è stato squalificato per un turno.

In predicato di sostituirlo è Joseph Minala, uno dei quattro “nuovi” volti provenienti dal mercato di gennaio: il centrocampista camerunese, sin dal suo arrivo, è stato sempre impiegato, prima di essere “fermato” per un mese. La sua ultima presenza in campo, infatti, riguarda la gara giocata contro il Perugia dello scorso 3 marzo, in cui è stato sostituito all’intervallo dal redivivo Moses Odjer. Nessun problema muscolare, sia ben chiaro, semplicemente il calciatore, il cui cartellino è della Lazio, aveva bisogno necessariamente di un periodo di riposo onde evitare di alzare eccessivamente i giri del motore.

Ieri, Minala non si è allenato per via di un fastidioso torcicollo, ma è pronto a mettersi a disposizione del tecnico pugliese per sostituire al meglio il compagno di reparto. La salvezza passa anche dalla sua capacità di fungere da diga in mezzo al campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News