Connect with us

News

Contro lo Spezia fischierà Marini: mai una vittoria con lui per la Salernitana

Una designazione poco felice per la Salernitana, stando ai numeri e ai precedenti. Per chi ci crede, ovviamente. Sarà il signor Valerio Marini di Roma 1 ad arbitrare domani sera all’Arechi la delicatissima partita tra Salernitana e Spezia. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti michele Grossi di Frosinone e Robert Avalos di Legnano. Come quarto uomo è stato designato il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

I precedenti col fischietto laziale non sorridono al cavalluccio marino, che in sei occasioni con la sua direzione non ha mai vinto. Ben 4 sconfitte e 2 pareggi per la Salernitana con l’arbitro classe 1982 che non incrocia i granata da tre anni. Proprio l’ultima volta, uno 0-3 casalingo contro il Foggia nel dicembre 2017, ha rappresentato la sconfitta più pesante maturata dall’ippocampo con Marini. In precedenza, l’arbitro romano aveva diretto l’1-1 di Vercelli nello stesso campionato e, l’anno prima (2016/17) il pareggio col medesimo risultato ottenuto sul campo del Brescia. Solo sconfitte nei precedenti in terza serie, a partire dal clamoroso 0-2 del 2013/14 rimediato all’Arechi contro il Prato, proseguendo con l’1-3 del 2014/15 subito sempre tra le mura amiche dal Lecce e per finire col 3-2 inflitto dal Novara, cinque anni or sono, nella gara di Supercoppa di LegaPro.

Di seguito le altre designazioni arbitrali valevoli per l’ultima giornata della regular season 2019/20 di Serie B:

ASCOLI – BENEVENTO
PEZZUTO
BERCIGLI – BERTI
IV: FELICIANI

CHIEVOVERONA – PESCARA
SACCHI
SCATRAGLI – PALERMO
IV: TREMOLADA

COSENZA – JUVE STABIA
AURELIANO
TARDINO – MASTRODONATO
IV: AYROLDI

CREMONESE – PORDENONE
BARONI
MIELE – ANNALORO
IV: GARIGLIO

V.ENTELLA – CITTADELLA
RAPUANO
DEI GIUDICI – PERROTTI
IV: MARCENARO

FROSINONE – PISA
VOLPI
CIPRESSA – RUGGIERI
IV: MARINELLI

LIVORNO – EMPOLI
MINELLI
FIORE – LANOTTE
IV: CARRIONE

SALERNITANA – SPEZIA
MARINI
GROSSI – AVALOS
IV: ILLUZZI

TRAPANI – CROTONE
ROS
AFFATATO – LOMBARDI
IV: RUTELLA

VENEZIA – PERUGIA
FOURNEAU
DI GIOIA – LOMBARDO
IV: MAGGIONI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News