Connect with us

News

Convocati per Chiavari: out Rosina e gli ultimi 2 arrivati. A casa Signorelli, Cicerelli e Bellomo: andranno via

Sono 23 i convocati di Stefano Colantuono per la trasferta di domani a Chiavari. Stamani la Salernitana ha svolto la seduta di rifinitura al Mary Rosy in vista della gara di Coppa Italia contro l’Entella: c’erano anche gli ultimi arrivati Djuric e Jallow, che hanno svolto però solo un lavoro personalizzato anche per smaltire le fatiche dei rispettivi viaggi (decisamente più faticoso quello del gambiano) e prendere un minimo di contatto con la nuova realtà. Dalla settimana prossima proveranno a rimettersi gradualmente al passo con i compagni e non faranno parte della spedizione in Liguria.

In elenco, oltre all’infortunato di lungo corso Bernardini, non figurano neppure i partenti Bellomo, Signorelli e Cicerelli, in attesa di essere ceduti altrove come Zito, Kalombo e Kadi. C’è uno degli ultimi acquisti, Di Tacchio. Out invece Alessandro Rosina per problemi fisici: l’ex Zenit ha effettuato un lavoro atletico specifico finalizzato al recupero del tonotrofismo muscolare. Ancora aggregato alla prima squadra il giovane Galeotafiore.

Di seguito la lista dei convocati dal trainer granata:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Odjer, Palumbo, Urso;

ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Orlando, Volpicelli, Vuletich.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News