Connect with us

News

Coppa Italia, domani gli ottavi con due squadre di B rimaste in corsa

Le uniche due squadre di Serie B rimaste in corsa in Coppa Italia scenderanno in campo domani pomeriggio, 14 gennaio, terminando così con qualche giorno d’anticipo la loro astinenza da incontri ufficiali, dopo la sosta di gennaio.

La kermesse tricolore, infatti, agli ottavi di finale propone Napoli-Perugia alle 15 e Lazio-Cremonese alle 18 per il martedì di coppa. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Due e vedranno in campo due squadre ospiti reduci da cambi in panchina, entrambi con dei ritorni. Decisamente più fresco Massimo Rastelli per i sostenitori grigiorossi, visto che ha ripreso il posto occupato anche all’inizio della stagione, prima dell’interregno Baroni. Serse Cosmi, invece, farà il suo esordio sulla panchina del Perugia, portato ad alti livelli ai tempi di Gaucci nei primi anni Duemila. Cosmi ha preso il posto di Oddo. Le vncenti dei rispettivi incontri si sfideranno ai quarti di finale il 29 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News