Connect with us

News

Coppa Italia, l’orario del match del 30/9 col Südtirol: la vincente andrà a Marassi

Coppa Italia

Si giocherà alle 18 di mercoledì 30 settembre all’Arechi la sfida tra Salernitana e Südtirol, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Già nota sede e data dell’incontro, serviva soltanto l’ufficialità dell’orario, arrivata ieri sera tramite il comunicato della Lega Serie A, organizzatrice della manifestazione.

I granata quindi vivranno la prima delle tante settimane “stressanti” dal punto di vista delle gare ravvicinate. Facile immaginare un cospicuo turnover da parte di Castori contro gli altoatesini, militanti in Serie C, che al primo turno hanno eliminato il Latte Dolce Sassari. La vincente della gara di mercoledì affronterà la Sampdoria a Marassi il 28 ottobre per il terzo turno.

Di seguito il programma completo delle gare del secondo turno, con tre match che saranno anche trasmessi in diretta televisiva su RaiSport:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News