Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, la Salernitana si arrende ai supplementari contro il Frosinone

Coppa Italia Primavera – Primo Turno

Frosinone – Salernitana 6-2 (dopo supplementari)

TABELLINO

FROSINONE: Trovato, Potenziani, Di Palma (17′ st Maestrelli), Schiavella (1′ pts Piacentini), Vecchi, Nigro (1′ pts Battisti), Maugeri, Selvini (33′ st D’Agostino), Morelli, Vitalucci, Peres. A disp. Vilardi, Mattarelli, Jirillo. All. Marsella.

SALERNITANA: Ciabattini (1′ st Campisi), Giliberti, Gambardella, Vignes, Perrone (1′ st Di Micco), Panariello (1′ st Piervenanzi), Del Regno, Pezzo, Guadagnoli (1′ st Guida), Dommarco, De Ioannon (1′ st Arena). A disp. Guzzo, Cipriani, De Iorio, Visconti, Capaccio, Palmieri. All. Rizzolo.

Arbitro: Sig. Perri di Roma 1 (Ermanno/D’Ascani).

Marcatori: Vitalucci (F) al 23′ pt, Nigro (F) al 32′ pt, Pezzo (S) al 12′ st, Del Regno (S) al 43′ st su rig., Morelli (F) al 2′ sts, Piacentini (F) al 4’sts e al 9′ sts, Peres (F) al 15′ sts. Ammoniti: Vignes (S), Dommarco (S), Arena (S), Campisi (S). Angoli: 12-5. Recupero: 0′ pt – 2′ st.

 

La Salernitana Primavera deve interrompere sul nascere il suo percorso in Coppa Italia, arrendendosi al Frosinone che dilaga dopo i tempi supplementari e vince 6-2.

L’equilibrio della gara viene rotto da un errore della difesa dei granatini che permette a Vitalucci di segnare l’1-0 al 23′. Al 32′ i ciociari raddoppiano con Nigro che sfrutta l’indecisione in uscita del portiere Ciabattini per insaccare. I granatini rispondono nel secondo tempo, anche grazie ai cinque cambi che fa mister Rizzolo all’intervallo. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze al 12′ con Pezzo. Al 23′ le cose si complicano per la Salernitana con l’allenatore che viene espulso per proteste. I baby granata però non abbandonano gli sforzi e al 43′ Del Regno riporta i suoi in parità trasformando un rigore. Al 47′ Pezzo va vicino al completamento della rimonta, ma una deviazione di un difensore salva i padroni di casa e la gara si protrae ai supplementari. Nel secondo tempo però la Salernitana non regge la stanchezza e il Frosinone dilaga con il gol di Morelli, la doppietta di Piacentini e il 6-2 finale di Peres.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili