Connect with us

News

Coppa Italia, tra 7 giorni in campo anche i prossimi due avversari della Salernitana

Coppa Italia

I prossimi due avversari della Salernitana, Ascoli in casa e Cittadella fuori (il 7 dicembre) saranno impegnati entrambi il 3 dicembre nel quarto turno di Coppa Italia. Un impegno che, in un modo o nell’altro, potrebbe influenzare le scelte dei rispettivi allenatori. Molto meno quelle di Paolo Zanetti, trainer del Picchio che riprenderà soltanto domani la preparazione in vista della trasferta di Salerno: dovrà verificare le condizioni di Valentini, uscito ieri anzitempo nella gara contro il Cosenza a causa di un problema muscolare. Dovesse dare forfait, sarebbe pronto il rientrante Gravillon a prendere il suo posto all’Arechi, dove certamente non ci saranno l’ex di turno Pucino – infortunato – e lo squalificato Ninkovic.

L’Ascoli il 3 dicembre sarà di scena al Ferraris contro il Genoa (ore 18), mentre il Cittadella tre ore più tardi si disimpegnerà sul campo della Fiorentina. E poi ospiterà la Salernitana quattro giorni dopo. Venturato potrebbe optare per dare spazio a chi ha giocato di meno finora e preservare gli altri per la sfida al team di Ventura, ma un impegno agonistico è sempre tale, con tutti i “fattori imponderabili” del caso. Occhio, dunque, alla competizione tricolore della prossima settimana che vedrà in campo anche altre squadre del campionato cadetto: Cremonese ed Empoli si sfideranno allo Zini sempre il 3 dicembre alle 15, mentre il giorno seguente toccherà al Perugia andare a far visita al Sassuolo (ore 15). Infine, alle 18 di giovedì 5 dicembre, il Frosinone giocherà a Parma contro i gialloblu di D’Aversa (ore 18). Tutte le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su RaiSport.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News