Connect with us

News

Cori insultanti all’Arechi, annullata multa da 10mila euro al Verona

È stata annullata la multa da 10mila euro comminata all’Hellas Verona dopo la sfida dell’Arechi. Il club scaligero era stato sanzionato dal Giudice Sportivo dopo la partita valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A perché i sostenitori gialloblu nel corso del secondo tempo avevano “intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

La società si è appellata alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale che ha accolto il ricorso della società veneta, annullando la sanzione da 10mila euro dopo la segnalazione degli ispettori federali presenti presenti all’Arechi lo scorso 22 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News