Connect with us

News

Coriandoli per tutti: ultras preparano lo spettacolo per la sfida con i gigliati

Scende in campo anche la Curva Sud Siberiano. Che, per la verità, non è mai stata a guardare, anche quando le cose andavano male. In occasione della partita di domenica alle 12:30 contro la Fiorentina di domenica, gli ultras granata preparano una scenografia non solo nel settore caldo, ma in tutto lo stadio. Coriandoli per tutti, anche in tribuna e nei distinti, con il coordinamento della curva: al segnale, si scatenerà uno spettacolo colorato per incitare la Salernitana a dare anche quello che non ha e provare a centrare la terza vittoria consecutiva.

Il comunicato degli ultras

ORA PIÙ CHE MAI, TUTTI ALLO STADIO…CON LA RABBIA DI CHI È PIÙ FORTE!!!
E adesso? E adesso come lo spieghi che le nostre speranze, i nostri sogni sono li a portata di mano? Noi ultras ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai mollato. L’abbiamo sempre sostenuta. Noi inguaribili romantici. Ma questi ultimi quattro giorni adesso danno sostanza ai nostri sogni, consapevolezza alle nostre speranze, che ti fanno capire che il destino non è segnato, che ti danno la dimensione che lo spettacolo che finora abbiamo dato sugli spalti, la voce lasciata in ogni angolo d’Italia è servita a rimanere in vita!!!
STIAMO PREPARANDO UNO SPETTACOLO FATTO DI CORIANDOLI CHE SARANNO DISTRIBUITI IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO. CI SARANNO DEI RESPONSABILI IN OGNI SETTORE CHE VI DARANNO ISTRUZIONI. ATTENDETE UN SEGNALE DALLA CURVA PRIMA DI LANCIARLI. DOMENICA COMPATTI, DECISI, OSTINATI, GUIDIAMOLI ALLA VITTORIA. CI VEDIAMO SUGLI SPALTI CON UNA SCIARPA E/O UN VESSILLO GRANATA. COLORIAMO L’ARECHI PER REALIZZARE UN’IMPRESA CHE RESTERÀ NELLA NOSTRA STORIA.
“QUELLA È NOSTRA, È LA NOSTRA VITA LA SALERNITANA”

Curva Sud Siberiano

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News