Connect with us

News

Coronavirus, rinviata 8^ di ritorno Primavera2: Salernitana non andrà ad Ascoli sabato

La Lega B ha annunciato il rinvio delle gare dell’ottava giornata di ritorno del campionato Primavera 2 “in considerazione della situazione medico-sanitaria in continua evoluzione in tutto il paese”. Lo ha comunicato lo stesso ente presieduto da Mauro Balata nel tardo pomeriggio, dopo le riflessioni della giornata indotte dall’emergenza Coronavirus.

La Salernitana di mister Rizzolo, dunque, non andrà sabato a sfidare la capolista Ascoli nelle Marche. I granatini morderanno il freno dopo cinque risultati utili consecutivi e presumibilmente saranno impegnati in ulteriori allenamenti in famiglia. La Lega B non ha ancora reso note le date dei recuperi, fissando il rinvio a data da destinarsi. La Salernitana non avrebbe avuto a disposizione il capitano Gioacchino Galeotafiore, espulso sabato contro il Cosenza per doppia ammonizione e squalificato per un turno. Il difensore sconterà lo stop alla prima partita utile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News