Connect with us

News

Corsa contro il tempo per il ritiro: da escludere Roccaporena, Cascia e Rivisondoli

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione e la Salernitana deve ancora individuare una location per il ritiro estivo. Detto dell’ipotesi San Gregorio Magno (clicca qui per l’articolo in merito) Leonardo Menichini ha espresso la sua preferenza: il tecnico di Ponsacco vorrebbe una meta al centro o al nord, escludendo dunque il comune gregoriano.

Si valutano in particolar modo Abruzzo e Toscana senza escludere possibili sorprese ma dovendo fare i conti anche con diversi dinieghi. Vanno escluse infatti Roccaporena, Cascia (dove ci saranno Ascoli e Ternana) al pari di Sarnano, scelta da Spezia e Palermo. A Rivisondoli invece ci sarà la neopromossa Juve Stabia. Ci sarebbe infine San Vito di Cadore, metà che portò bene ai granata nel 2014 quando proprio Menico subentrò a Somma, ma le strutture alberghiere sono già quasi tutte sold out. In piedi dunque le ipotesi Castel di Sangro, Castel del Piano ed appunto San Gregorio Magno, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News