Connect with us

News

Corsa e piscina, Mazzocchi prova ad accelerare il rientro

Pasquale Mazzocchi è clinicamente guarito. Le stampelle sono solo un ricordo e l’esterno ora può iniziare a pensare al ritorno in campo. Una settimana fa il calciatore ha sostenuto una nuova visita di controllo a Roma, dal prof Giuliano Cerulli che lo ha operato lo scorso 24 novembre, che ha dato esito positivo. Due mesi fa fu verificato come non ci fossero ulteriori lesioni e come il ginocchio fosse in ottime condizioni articolari e di muscolatura.

Nella giornata di ieri Mazzocchi ha iniziato a riassaporare il campo con un po’ di corsa blanda, il calciatore sta lavorando anche in piscina e in palestra per recuperare il tono muscolare all’arto infortunato. L’ex Venezia vorrebbe rientrare il prima possibile, ma senza affrettare i tempi per evitare possibili complicazioni. Il primo obiettivo è il rientro in gruppo che potrebbe avvenire tra due o tre settimane. Dopodiché si potrà pensare al ritorno in campo. Il match cerchiato in rosso è quello del 26 febbraio contro il Monza, Mazzocchi spera di tornare convocabile per la sfida ai brianzoli. Altrimenti il rientro avverrà ad inizio marzo contro la Samp.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News