Connect with us

News

Corso Responsabile Settore Giovanile: abilitati Pestrin e l’ex granata Bollini

La Figc ha indetto per la prima volta un corso per essere abilitati a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile: un anno fa il bando, poi le 192 ore di corso hanno subito un rallentamento a causa dell’insorgere della pandemia e soltanto lunedì scorso, 8 marzo, ci sono state le ufficializzazioni delle abilitazioni conferite dal Settore Tecnico.

Tra i nominativi degli idonei, anche Alberto Bollini (ex allenatore della Salernitana e attuale selezionatore della Nazionale italiana U20 che ha quasi sempre lavorato con i baby nella sua carriera) e Manolo Pestrin, al momento collaboratore tecnico nello staff di mister Castori in granata. Il 43enne ex centrocampista, tuttavia, non dovrebbe ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile della Salernitana, almeno per il momento, ma ha solo messo in tasca l’abilitazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News