Connect with us

Calciomercato

Cosenza in B, calabresi guardano in casa Salernitana: occhi su Schiavone

Un vero e proprio asse di mercato tra Salerno e Cosenza. I calabresi, che sperano nel ripescaggio ufficiale in Serie B in virtù dell’esclusione del Chievo, vanno a caccia di rinforzi in vista del prossimo campionato cadetto. In passato non sono mancate le operazioni e anche questa volta l’asse potrebbe tornare caldo. Un asse utile ad entrambe le società: la Salernitana ha bisogno di cedere alcuni elementi in esubero, i silani di rinforzarsi.

E così, dopo la decisione del Tar sul ricorso del Chievo, il ds Roberto Goretti si è messo all’opera per dare una accelerata decisiva al calciomercato dei silani. Piacciono diversi elementi in uscita dalla Salernitana, su tutti Andrea Schiavone. Il centrocampista classe ’93, trenta gettoni di presenza nello scorso campionato, è diventato di proprietà del club granata dopo la promozione in Serie A che ha fatto scattare l’obbligo di riscatto dal Bari. L’ex Cesena difficilmente rientrerà nei piani tecnici di Castori in vista della prossima stagione, anche considerando il fatto che ad oggi il centrocampo è il reparto maggiormente rinforzato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato