Connect with us

News

Cosenza-Salernitana, domani al via la prevendita: tessera per i tifosi granata, ma l’Osservatorio scioglierà l’ultima riserva

Partirà domattina alle 10 la prevendita per la sfida di sabato alle 21 tra Cosenza e Salernitana, i tifosi granata potranno avere accesso al settore ospiti del San Vito Marulla acquistando il ticket al costo di 13 euro (comprensivo dei diritti di prevendita). La vendita sarà attiva fino alle 19 di venerdì 30 presso i punti vendita del circuito Vivaticket e su www.vivaticket.it e potranno acquistare il biglietto solo i supporter del cavalluccio muniti di tessera del tifoso. Limitazione questa però temporanea, poiché potrebbe essere confermata o modificata dalla decisione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive. La Prefettura di Cosenza infine impone alla tifoseria granata di raggiungere l’impianto calabrese solo a bordo di autobus organizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News