Connect with us

News

Cosmi indica la via: “Servirà personalità, contento per il rientro di Bocalon. Arechi vuoto? Sarà lo stesso”

Serse Cosmi cerca la prima vittoria da allenatore del Venezia. Dopo il pareggio contro la Cremonese prima della sosta, i lagunari proveranno a conquistare l’intera posta in palio, impresa che manca dal derby col Padova del 27 gennaio scorso. Quasi un’ultima spiaggia per Bocalon e compagni in un Arechi che si presenterà insolitamente desolato: “Chiaramente il tempo dei se e dei ma è finito – ha sentenziato Cosmi in conferenza stampa – Questo è un gruppo sano anche se, per usare un eufemismo, finora siamo stati un po’ ingenui. Purtroppo per vincere dobbiamo giocare meglio dei nostri avversari e non fossilizzarci sugli errori individuali. 

L’esperto tecnico di Ponte San Giovanni dovrà fare i conti con più di un’assenza: “Perdiamo sicuramente Citro  ma recuperiamo Rossi, Garofalo e Suciu. Rossi e Garofalo sono giocatori di grande temperamento ma non voglio correre rischi, devo prima capire la loro condizione”. I tifosi lagunari sperano in una svolta: “Quali novità? Spero il risultato. Ci vorrà tanta personalità, dovremo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo cercare una vittoria senza aspettare tantissimo tempo. Bocalon? Dispiace per la sua assenza con la Cremonese,  è un terminale offensivo fondamentale per noi. Sono contento per il suo rientro“.

Un passaggio finale sull’aspetto ambientale: “Ho troppe partite sulle spalle per pensare all’ambiente, non mi sono mai spaventato nel trovare ambienti caldi e non mi sono mai rilassato nei casi opposti. Temo la Salernitana come se lo stadio fosse pieno, ci sono sicuramente dei campi dove l’aspetto del pubblico può pesare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News