Connect with us

News

Cosmi spera nel recupero di Rossi e Suciu, per la sfida dell’Arechi diversi big in dubbio

Se da un lato Angelo Gregucci spera di avere a disposizione Calaiò per la sfida col Venezia (clicca qui per l’articolo) dall’altro Serse Cosmi punta a recuperare diverse pedine. Quest’oggi i lagunari torneranno in campo dopo il pareggio interno con la Cremonese e per la sfida del 30 marzo dovrebbero recuperare sia Sergiu Suciu che l’ex di turno Alessandro Rossi. Sospiro di sollievo anche per il centrocampista ghanese Emmanuel Besea, sottopostosi ad esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio rimediato prima del match con la Cremonese.  Per l’ex Frosinone scongiurati problemi seri, si è trattato solo di una botta.

Chi invece potrebbe saltare la sfida dell’Arechi è Nicola Citro, a segno contro la Cremonese ma alle prese con una lussazione alla spalla destra. Previsti nuovi controlli per Maurizio Domizzi ed Agostino Garofalo mentre Vrioni si aggregherà al resto del gruppo solo dopo i due impegni con l’Under 21: sabato 23 ad Elbasan contro la Turchia e martedì 25 ad Andorra La Vella contro l’Andorra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News