Connect with us

News

Coulibaly tra compleanno e ritorno: “Finalmente ci siamo”

Una settimana di gioie e regali per Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese spegne ventitré candeline oggi, nel pieno della settimana che lo ha visto tornare ad allenarsi in gruppo dopo un lungo stop. “Finalmente ci siamo” ha scritto nelle scorse ore il calciatore, felice di ritrovare la quotidianità degli allenamenti per mettersi a disposizione di Davide Nicola: i due si sono solamente “incrociati” a Udine nella stagione 2018/2019.

Il ritorno di Mamadou Coulibaly

Un’ottima notizia per il tecnico granata che con il rientro di Mamadou Coulibaly avrà non solo una pedina in più a centrocampo, ma anche un calciatore capace di cambiare la fisionomia della squadra, sia dal punto di vista tattico che dell’atteggiamento. Del resto l’ex Carpi era stato il migliore per distacco in avvio di stagione, con tanto di gol contro Bologna e Verona. Avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione, ma anche il leone indomabile del centrocampo granata vorrà dare il suo contributo nella disperata corsa verso l’obiettivo salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News