Connect with us

News

Attesa Iervolino: domani le firme, venerdì conferenza di presentazione

Si avvicina il giorno dell’ufficialità, del nero su bianco. Danilo Iervolino è a un passo dal divenire ufficialmente il presidente della Salernitana. Come scrive Il Mattino, domani l’imprenditore napoletano, in uno studio notarile di Salerno, firmerà l’atto del trasferimento delle quote del club alla Idi Srl. Le firme saranno apposte anche dai trustee Isgrò e Bertoli. La Federazione dovrà poi riunirsi con la commissione sulle acquisizioni di partecipazioni societarie per verificare i requisiti di onorabilità e solidità del nuovo patron, ma sarà una mera formalità. Iervolino ha accelerato per formalizzare il tutto nelle ultime ore, senza attendere l’approvazione del bilancio.

Conferenza di presentazione

Il progetto Iervolino sarà svelato alla piazza venerdì, nella sede del main sponsor Caffè Motta che a settembre ospitò la presentazione di Franck Ribéry. Nell’apposita conferenza stampa potrebbe essere svelato anche il nuovo cda, non sarà presente fisicamente il primo cittadino Enzo Napoli, positivo al Covid; probabile un suo intervento in conference call. Non ci sarà il generale Ugo Marchetti che, come Fabiani, ha rassegnato le dimissioni dopo un colloquio telefonico con Iervolino; possibile comunque la sua presenza sabato all’Arechi per la sfida alla Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News