Connect with us

News

Covid-19: a Salerno allenamenti sospesi, Lazio in campo tra pochi giorni. E il Trapani…

L’emergenza Coronavirus lascia in alto mare il calcio italiano. Lo slittamento degli Europei consentirà alle leghe di riorganizzare i calendari in modo da completare i vari campionati ma con l’incertezza rappresentata dalle tempistiche. Intanto gli allenamenti dei club sono fermi ma c’è qualcuno che, salvo ulteriori cambi di programma, tornerà in campo a breve.

È il caso della Lazio di Claudio Lotito: i biancocelesti, stando ad una nota diffusa nelle scorse ore, torneranno ad allenarsi a Formello il prossimo 23 marzo. Una decisione che ha fatto discutere, considerando che la ripresa del campionato di Serie A è ancora lontana. Su sponda granata invece la Salernitana ha sospeso gli allenamenti fino a data da destinarsi.

Intanto in Serie B, dopo la notizia del primo caso di Coronavirus a Chiavari (clicca qui per i dettagli) proseguono i protocolli di controlli per evitare la diffusione del Covid-19. Il Trapani, dopo aver sospeso gli allenamenti, ha disposto che i calciatori ogni giorni si presentino allo stadio “Provinciale” per la misurazione della temperatura corporea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News