Connect with us

Serie B

Covid, altri positivi in casa Pescara: già 6 i contagi tra squadra e staff

Aumentano i casi di Covid in casa Pescara. La formazione abruzzese, reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Brescia, ha comunicato che nell’ultima serie di controlli effettuati ieri mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid. Al momento risultano positivi cinque componenti del gruppo squadra ed uno del gruppo staff.

Non una bella notizia per il tecnico salernitano Gianluca Grassadonia, le cui condizioni invece sono buone dopo il malore accusato sabato pomeriggio al ‘Rigamonti’. Il Pescara ospiterà la Salernitana all’ultima giornata della regular season: sarà dunque fondamentale limitare i contagi, con la speranza che i tesserati positivi si negativizzino il prima possibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B