Connect with us

Serie B

Covid anche in casa Reggiana, i positivi sono 6: dovrebbero rientrare a Salerno

Il Coronavirus corre rapidamente tra le squadre di Serie B. L’allenatore della Reggiana, Massimiliano Alvini, due membri dello staff e tre calciatori della squadra emiliana (Fausto Rossi, Lunetta e Muratore) sono risultati positivi al Covid 19 e non saranno ad Ascoli stasera con il resto della squadra. In ossequio al protocollo, dovranno saltare anche il prossimo impegno, quello del 24 al Mapei Stadium contro il Cittadella.

I sei tesserati della Regia dovrebbero dunque rientrare proprio allo stadio Arechi il 31 ottobre contro la Salernitana, dopo la quarantena che è stata ridotta da quattordici a dieci giorni, a patto ovviamente che i tamponi diano esiti negativi. “I tesserati stanno bene e sono tutti asintomatici. Continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff sanitario granata. In seguito ai casi di positività, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli che hanno avuto tutti un esito negativo”, ha fatto sapere la Reggiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B