Connect with us

Serie B

Covid, altri 9 positivi nel Frosinone (e uno nel Pordenone): Nesta ha solo 14 disponibili

AGGIORNAMENTO ORE 16:10. Il Frosinone comunica altri nove positivi nel gruppo squadra che si aggiungono ai quattro precedentemente comunicati (tra cui Brighenti, Capuano e Novakovich). Allo stato attuale il club ciociaro non sembrerebbe intenzionato a chiedere il rinvio della partita di domani contro il Pordenone ma seguiranno aggiornamenti. Domattina, infatti, è previsto un nuovo giro di tamponi per la formazione canarina, che ha solo 14 giocatori a disposizione e attenderà gli esiti per capire se chiedere il rinvio oppure no. Tra le altre cose, anche la formazione del Pordenone ha comunicato di aver trovato un positivo nel proprio gruppo.

ARTICOLO ORE 13. Ancora un positivo al Covid in casa Frosinone. Dopo Novakovich e Brighenti, tocca a Capuano annunciare il suo contagio tramite i social. Lo ha scoperto prima del match con il Cittadella. Il difensore era in panchina il 18 dicembre allo Stirpe contro la Salernitana.
“Purtroppo al tampone di domenica sono risultato positivo al Covid e ieri anche mia moglie e mia figlia – ha annunciato Capuano sui social –  Dopo aver avuto mal di testa e un po’ di febbre ora stiamo meglio. La sfortuna si è impegnata veramente tanto quest’anno con me, ma non mollo e non vedo l’ora di tornare a fare quello che più mi manca!“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B