Connect with us

News

Covid, bollettino granata: un nuovo positivo (e 2 negativizzati)

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19”. Altro giro (di tamponi), altra corsa. Il virus continua a circolare nello spogliatoio della Salernitana, alle prese con una vera e propria emergenza senza fine da quasi venti giorni a questa parte.

Stamattina il gruppo si è ritrovato al Volpe esclusivamente per effettuare i tamponi di rito, allo scadere del quinto giorno di isolamento fiduciario di coloro che erano risultati contatti stretti dei positivi emersi dopo la partitella contro la Primavera di inizio settimana. Uno di loro è dunque risultato positivo. Di contro, due dei contagiati del mese di dicembre si sono nel frattempo negativizzati: potranno essere impiegati al Bentegodi, previo superamento della visita medica di idoneità sportiva prevista dal regolamento una volta guariti dal Covid. Un altro ancora, il primo, si era negativizzato nei giorni scorsi; tuttavia, non è schierabile in campo per altri motivi. Quindi, facendo un rapido riconteggio, i calciatori granata attualmente positivi e quindi quasi certamente assenti domenica a Verona sono 8. Altri quattro elementi, inoltre, non saranno disponibili perché termineranno la loro quarantena di dieci giorni il 13 gennaio. Insomma, per Colantuono sarà necessario ricorrere alla formazione Primavera per fare numero.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Salernitana, un altro positivo. 12 gli assenti contro il Verona - Hellas1903

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News