Connect with us

News

Covid, De Laurentiis positivo al tampone: ieri era in Lega con Lotito

Il coronavirus continua a far registrare contagi nel mondo del calcio. L’ultimo caso di positività riguarda Aurelio De Laurentiis, il quale ieri ha preso parte all’assemblea della Lega di Serie A all’Hotel Hilton di Milano dove era presente anche Claudio Lotito come rappresentante della Lazio.

Anche il Napoli ha confermato la positività del patron il quale nella giornata di ieri era stato sottoposto al tampone. Dopo la riunione, ADL è rientrato a Roma, dove avrebbe accusato i primi sintomi. Ora scatteranno i test ed eventuale isolamento per tutti gli altri partecipanti alla riunione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News