Connect with us

Serie B

Covid, nuovo caso in B: l’Empoli comunica la positività di Samuele Ricci

Nuovo caso di Coronavirus in una delle compagini cadette. Nelle scorse ore, infatti, attraverso un comunicato stampa apparso in tutti i profili social, l’Empoli ha comunicato la positività al Covid di Samuele Ricci. Il classe 2001 è asintomatico ed attualmente si trova presso la sua abitazione dopo aver lasciato il ritiro della nazionale Under 21 del c.t Nicolato. Ecco la nota: “Empoli FC comunica che il calciatore Samuele Ricci è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato nel ritiro della Nazionale Under 21. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’atleta, asintomatico, è stato messo fin da subito in isolamento preso la propria abitazione senza riaggregarsi al gruppo squadra e seguirà le indicazioni dell’ASL competente, tempestivamente avvertita. Al contempo Empoli FC comunica che sia i precedenti che i successivi tamponi effettuati sull’intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo”.

Il centrocampista toscano è solo l’ultimo atleta della Serie B, in ordine temporale, a contrarre il virus. Soli quattro giorni fa è toccato al Chievo annunciare la positività di suoi tre calciatori, causa per la quale è stata annullata anche l’amichevole contro il Padova. In precedenza anche le varie Pordenone, Brescia, Ascoli, Lecce e Cosenza hanno comunicato la positività dei loro tesserati.

Fonte foto: Pagina Facebook Empoli FC

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B