Connect with us

News

Covid, positivo nello staff della Cremonese: partita di oggi non a rischio

cremonese

Spunta un caso di Covid nella Cremonese quando mancano poche ore al fischio d’inizio della partita in programma allo “Zini” con la Salernitana. Il club grigiorosso ha comunicato che durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid di un componente dello staff, immediatamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali.

In ottemperanza alla normativa in materia e al protocollo in vigore, su indicazione dell’ATS di Cremona il gruppo squadra ha iniziato l’isolamento fiduciario con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento. Dalla Lombardia fanno sapere che la partita di oggi non è a rischio. La Salernitana, dopo aver appreso la notizia, si è subito attivata per reperire informazioni in merito ma alle 14 si scenderà regolarmente in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News