Connect with us

News

Covid, si è negativizzato l’unico calciatore rimasto contagiato nello scorso turno

Il calciatore della Salernitana che era rimasto positivo al Covid in solitaria si è negativizzato. A darne notizia è stata la stessa società granata con una nota diramata nel primissimo pomeriggio, dopo l’ultimo giro di tamponi. Il calciatore in questione, da ricercare tra gli assenti nell’ultima partita (non Bonazzoli, escluso per altri motivi, come è noto), tornerà quindi ad allenarsi oggi pomeriggio con i compagni e proverà ad essere a disposizione di Colantuono per l’importante partita di Genova, pur essendo reduce da un periodo in cui non ha potuto allenarsi in gruppo.

La speranza è che ora il virus possa girare alla larga dal Mary Rosy e dall’Arechi, avendo già investito parecchi calciatori dell’ippocampo a cavallo tra dicembre e gennaio. Anche alcuni dei nuovi acquisti, come ad esempio lo stesso Verdi e Mazzocchi, hanno recentemente fatto i conti con la positività al Covid.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News