Connect with us

News

Covid, una buona notizia. L’annuncio di Bogdan: si è negativizzato

Luka Bogdan torna oggi ad allenarsi: il difensore croato si è negativizzato da qualche giorno e, dopo aver atteso il via libera del “return to play” con l’opportuna visita medica di idoneità, oggi torna a lavorare in gruppo. Il numero dei calciatori positivi in organico resta però pari a otto. Nel report diffuso ieri dal club, infatti, Bogdan era già considerato negativo.

L’annuncio è stato dallo dallo stesso ex calciatore del Livorno su Instagram, con una “storia” in cui raffigura i suoi piedi pronti a indossare gli scarpini da calcio nuovi e scrive chiaramente “Covid end, back to work”: Covid finito, ritorno al lavoro. Bogdan non gioca dal 17 dicembre, Salernitana-Inter.

La società granata, però, non può abbassare la guardia. I tamponi, come da prescrizione della nuova circolare del Ministero della Salute, sono ormai quotidiani e nel tardo pomeriggio ci saranno nuovi risultati. Dita incrociata per domani, quando potrebbe arrivare la negativizzazione di due dei calciatori positivi da più tempo che hanno appuntamento all’Asl per il controllo di rito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News