Connect with us

News

Cremonese, i salvataggi di Terranova: “Su Kiyine e Lombardi è andata bene. Noi bravi a restare sul pezzo”

Il centrale difensivo della Cremonese, Emanuele Terranova, ha parlato in sala stampa al temine del match vinto dai grigiorossi ieri pomeriggio contro la Salernitana. Il giocatore si è reso protagonista soprattutto del doppio salvataggio su Kiyine prima e Lombardi poi nella medesima azione in cui i granata (prima ancora con Gondo) hanno avuto una tripla opportunità di passare in vantaggio.

“Ho visto che è arrivata palla sotto le gambe di Agazzi, ho visto che stavano tirando, ho coperto bene per fortuna la porta, sia la prima volta che la seconda ed è andata bene. – ha detto l’ex frusinate ai colleghi di Cuoregrigiorosso – Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. Sono rientrato da poco dopo un lungo infortunio, c’è da riprendere la condizione ma sono contento della prestazione personale e della squadra. La Salernitana ha un grande attacco, abbastanza tosto, cercava molto soprattutto la profondità, per me e per il reparto la partita è stata dispendiosa a livello di energie. Per questo sono contento il doppio. Abbiamo fatto il miglior primo tempo della stagione, creando 7-8 palle gol nitide. Purtroppo non è andata bene nel primo tempo: quando giochi 45′ ad alta intensità nella ripresa rischi di prendere imbarcate, noi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo e a portare a casa una vittoria fondamentale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News