Connect with us

News

Cremonese in difficoltà, Rastelli annuncia: “Con la Salernitana sarà una battaglia”

Se Atene piange, Sparta non ride. Quella che arriverà martedì sera allo stadio Arechi sarà una Cremonese in piena difficoltà. Nelle ultime quattro partite i grigiorossi hanno conquistato un solo punto frutto del pareggio con il Padova e delle sconfitte con Spezia, Cosenza ed Ascoli.

L’ultima vittoria e l’ultimo gol risalgono al match del 26 gennaio col Palermo, dato che evidenzia il momento difficile della squadra di Rastelli: “La situazione non facile – Ha confermato il tecnico grigiorosso dopo il ko con l’Ascoli – É stata una partita equilibrata in cui un episodio avrebbe fatto la differenza, ne ero certo, e così è stato. In momenti come questi si gioca con la testa pesante e anche le cose più semplici diventano difficili. Secondo me la sconfitta è immeritata. Il clima che si sta creando intorno a noi non facilita le cose perché credo che sia la 14esima gara da quando sono qui e la squadra ha sbagliato 38 minuti a Cosenza e la trasferta di Foggia. Per il resto ha sempre dato l’anima con i propri limiti, pregi e difetti”.

Chiaramente la panchina dell’ex Avellino comincia a scricchiolare: “Gli allenatori arrivano e possono andare via, i giocatori anche, ma rimane la Cremonese. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e si può fischiare solo alla fine, se lo spettacolo non piace. Sono il primo che li rimprovera quando so che possono fare di più , oggi hanno fatto tutto quello che potevano nella situazione in cui siamo. Gli avversari sono stati più bravi di noi a buttarla dentro. In più ribadisco: su questo terreno di gioco non si può giocare…”.

I lombardi cercheranno il riscatto all’Arechi: “Da Perugia in poi la squadra creava e tirava tanto, nelle ultime due gare abbiamo cominciato a creare meno. Fare gol è sempre stato il difetto di questa squadra, anche da prima che arrivassi io. Sto cercando in tutti i modi la chiave per far sì che la squadra possa segnare di più. Dobbiamo fare quadrato perché solo noi possiamo uscire da questa situazione, nessuno ci può dare una mano. Martedì ci aspetta una battaglia sul campo della Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News