Connect with us

News

Cremonese, l’ex Palombi si presenta: “A Salerno esperienza difficile, a Lecce mi sono rilanciato”

Solo sei mesi a Salerno per Simone Palombi (14 presenze ed una rete nel gennaio 2018). Un’esperienza sicuramente poco esaltante per l’attaccante scuola Lazio che, invece, lo scorso anno ha fatto molto bene al Lecce, trascinando la compagine giallorossa alla promozione in Serie A. Da pochi giorni, la punta classe 1996 ha firmato con la Cremonese.

Nella conferenza stampa di presentazione dei grigiorossi, Palombi ha ricordato proprio le due precedenti esperienze in cadetteria:  “E’ stata l’annata del mio rilancio – ha spiegato – Arrivavo dall’esperienza difficile di Salerno ed ero determinatissimo nel volermi rilanciare. Abbiamo disputato un campionato straordinario, culminato in una vittoria inaspettata. Ma adesso per me inizia un altro capitolo. Qual è il segreto per arrivare alla vittoria? La forza del gruppo e il lavoro quotidiano. A Cremona c’è tutto per far bene: serietà, professionalità, strutture. Credo sia la piazza ideale dove poter far bene. Far parte di questa società gloriosa per me è un onore. Così come devo dire che questo Centro Sportivo mi ha lasciato senza parole, davvero bellissimo”.

1 Commento

1 Commento

  1. Davide

    13/07/2019 at 12:31

    Ma difficile cosa?

    La squadra andava abbastanza bene, i problemi li aveva lui in testa…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News