Connect with us

News

Cremonese-Salernitana, lunedì parte la prevendita: tutti i dettagli

Domani c’è Salernitana-Verona con tanto di rincaro dei prezzi e prevendita, per ora, non alle stelle (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti). A partire dal prossimo lunedì, alle ore 15, invece, inizia la vendita dei biglietti per assistere alla gara tanta attesa contro la Cremonese di Andrea Mandorlini e dei tanti ex granata (Radunovic, Perrulli, Piccolo e Montalto) in programma sabato 6 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona.

I biglietti del settore ospiti, la cui capienza è di 2.900 posti, potranno essere acquistati al costo di € 12,00 (intero) e di 5,00 € (ridotto under 18) presso i punti vendita autorizzati del circuito LisTicket. La prevendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 5 ottobre. Al momento non vi sono limitazioni per i tifosi di fede granata che vorranno recarsi in Lombardia per assistere alla sfida.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News