Connect with us

Serie B

Cremonese, spunta il clamoroso interesse di Massimo Moratti per rilevare il club

Mentre il calcio giocato è fermo per l’emergenza Coronavirus, in casa Cremonese si pensa al futuro. Un futuro che potrebbe diventare davvero importante se le notizie delle ultime ore dovessero trovare riscontri. Negli ambienti grigiorossi infatti circola la voce di un interessamento di Massimo Moratti a rilevare le quote di maggioranza del club.

Una notizia che arriva in un momento difficile per il club lombardo, alle prese con una stagione sofferta. Attualmente la formazione di Bisoli occupa diciassettesima posizione in classifica, un risultato lontano dalle ambizioni di inizio campionato.

E così, tredici anni dopo l’acquisto della società da parte di patron Arvedi, le cose potrebbero cambiare. Moratti potrebbe delegare la gestione del club al figlio Angelo. Una storia simile a quella del Monza di Berlusconi che potrebbe dare vita ad una nuova sfida a distanza con Moratti dopo i tanti derby milanesi in Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B