Connect with us

News

Crisi Cremo, l’ex Piccolo in gruppo. I dirigenti: «Rendimento al di sotto delle possibilità»

Giorni non facili a Cremona. La squadra allenata da Baroni, subentrato recentemente a Rastelli, è al terzo ko (due consecutivi) nelle ultime cinque gare e mentre la tifoseria prepara la contestazione (qui, un accenno) a tranquillizzare l’ambiente ci provano il direttore generale Paolo Armenia e il direttore sportivo Nereo Borato che hanno indetto, stamane, una conferenza stampa al Centro Sportivo Arvedi.

Questo il pensiero di Bonato: «Baroni ha avuto quattro partite molto toste, di cui tre in trasferta, quindi non è corretto fare pagarono con la precedente gestione. Vogliamo fare in modo che i singoli possano esprimersi al meglio e di conseguenza la squadra, dobbiamo trovare i nostri valori, perché non sono questi. Siamo consapevoli che il rendimento finora sia ben al di sotto delle nostre possibilità, bisogna mettere sul cambio le nostre vere qualità. È l’area tecnica ad avere difficoltà, io ho il compito di trovare cosa non va, sono convintissimo che la rosa ha un altro valore. Se Dio vuole, peraltro, da oggi avremo tutti gli effettivi a disposizione, perché Piccolo torna col gruppo».

Unità d’intenti con Armenia: «Siamo qui per dire che non ci tiriamo indietro, siamo qui per metterci la faccia in quanto noi siamo i responsabili principali di questa situazione che ci vede ben al di sotto delle nostre possibilità, perché la società ci mette nelle migliori condizioni per fare il massimo».

*virgolettati estrapolati da Cuorgrigiorosso.com
*fonte foto: web

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News