Connect with us

News

Crisi Empoli, squadra in ritiro fino a nuova vittoria. Prezzi bassi per la sfida ai granata

L’Empoli è in crisi e la società toscana corre ai ripari. Nelle ultime settimane sono arrivati risultati disastrosi con la compagine di Zanetti risucchiata nella zona bassa della classifica. La sconfitta col Sassuolo ha fatto scattare il definitivo campanello d’allarme, visto che è maturata con l’uomo in più. Tutti in ritiro, fino al conseguimento della vittoria scacciacrisi, da ottenere in una delle due prossime gare casalinghe, contro Bologna e Salernitana.

Proprio in occasione di questa doppia sfida al “Castellani”, la società toscana ha lanciato un’iniziativa per i suoi tifosi, ribassando i prezzi dei tagliandi. Dal sito ufficiale del club – si legge – che è in vendita il pack Blue Week a 5 euro e in omaggio per tutti gli Under 14.

Il Blue Week è un biglietto unico per le sfide con rossoblu e granata a 5 euro per la Maratona Inferiore e per la Maratona Laterale. La vendita del pacchetto è riservata ai residenti in Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana. Per tutti coloro che acquisteranno il pacchetto Blue Week, sarà possibile usufruire della fase di prelazione per la successiva sfida casalinga contro la Juventus (per l’eventuale successivo acquisto è necessario restare in possesso del biglietto).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News