Connect with us

News

Crnigoj a Dazn: “La prossima sarà fondamentale. Ora pressiamo di più”

Domen Crnigoj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di oggi contro la Lazio. Il centrocampista ha parlato della prestazione proposta nella gara e del nuovo tecnico.

“Ripartiamo dal primo tempo”

“Abbiamo spinto per 60 minuti e la squadra ha proposto il gioco che voleva il mister. Su due errori sono arrivati i loro gol ma questo non toglie che se giochiamo un’intera partita come abbiamo giocato gran parte di questa potremmo toglierci molte soddisfazioni – ha dichiarato l’ex del VeneziaLa prossima gara sarà fondamentale e facendo la stessa prestazione di oggi oggi potremmo ricominciare a fare punti. A centrocampo è stata la prima volta che eravamo in due perché quando sono arrivato giocavamo a tre. Il tecnico ha altre idee rispetto a Nicola e un diverso stile di gioco: pressa molto di più. Nel primo tempo siamo stati molto bravi e continuando così possiamo fare male a tutti. Oggi non sapevamo la formazione e Sousa ci ha detto che siamo tutti protagonisti. Anche i ragazzi subentrati sono entrati molto bene ma dobbiamo migliorare”.

Testa al futuro

”Adesso abbiamo una lunga settimana per preparare una partita molto importante. Non dobbiamo abbatterci per questa sconfitta ma dobbiamo ripartire dal primo tempo – ha proseguito Crnigoj – Spetta a noi fare punti nelle prossime partite. Mi trovo bene a Salerno e sono molto contento per l’opportunità che mi ha dato la Salernitana: voglio dimostrare di essere da Serie A e raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News