Connect with us

Serie B

Crotone, ieri doppia seduta per i pitagorici: si ferma anche Spinelli

Claudio Spinelli

Quella di ieri è stata una giornata da doppia seduta non solo per la Salernitana (qui le ultime sui granata) ma anche per il Crotone di Giovanni Stroppa che domenica sera ospiterà l’undici di Colantuono. In mattinata i pitagorici si sono divisi tra lavoro tattico e di forza in palestra mentre nel pomeriggio esercitazioni sul possesso palla con partitine a pressione due contro due e una partitella finale a campo ridotto della durata di circa 30 minuti in cui sono andati a segno Budimir, Firenze, Molina, Rohden e Simy.

Assente chiaramente Benali, operatosi di recente, e Nalini che ha lavorato a parte. Problemi anche per l’attaccante italo-argentino Claudio Spinelli, fermatosi durante la seduta d’allenamento e causa di un leggero affaticamento muscolare che potrebbe costringerlo a saltare il match di domenica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B