Connect with us

Serie B

Crotone, oltre a Nalini out anche Benali: l’ex Pescara fermo per tre mesi

Due assenze pesanti per il Crotone in vista del match di domenica sera con la Salernitana. Oltre all’ex Andrea Nalini (qui l’articolo in merito) l’undici pitagorico dovrà fare a meno anche di Ahmad Benali, infortunatosi la scorsa settimana con la maglia della sua Libia nel match valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa contro la Nigeria. Il centrocampista ex Pescara s’è infortunato al quinto metatarso del piede sinistro e quest’oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura con mezzo di sintesi, già immobilizzato nei giorni scorsi.

L’intervento eseguito presso l’ospedale di Ortona e perfettamente riuscito costringerà i classe ’92 a restare fermo per tre mesi circa. Da domani rientrerà a Crotone dove sarà seguito dallo staff medico rossoblu per l’intera durata della riabilitazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B