Connect with us

News

Cuomo salterà la Salernitana: “Ma ho compagni bravissimi che cercheranno di ottenere il massimo”

Con la vittoria di misura contro il Pordenone, il Crotone ha fatto un altro passo verso la promozione diretta in massima serie. Ne è orgoglioso Giuseppe Cuomo, uno dei giovani talenti degli squali, che ha fornito le sue impressioni nel post-gara. “Una grande prestazione di tutta la squadra – gioisce il classe ’98 – Abbiamo fatto una gran partita, ci siamo imposti sul campo, abbiamo fatto quello che sapevamo fare e abbiamo portato a casa un risultato importantissimo, tre punti d’oro. Adesso ci aspettano tre o quattro finali e speriamo di fare più punti possibili. Dieci risultati utili consecutivi sono una grande cosa, speriamo di continuare la striscia anche nelle quattro che sono rimaste“.

Il centrale campano però salterà per squalifica la prossima gara, proprio contro i granata: “Salto la Salernitana ma ci saranno tutti i miei compagni di squadra che sono bravissimi e in una grande partita cercheranno di portare a casa il massimo della posta in palio“.

Il difensore rossoblu rimane comunque umile e individua nella fiducia di Stroppa il merito dell’emergere del suo talento: “L’anno scorso ero al primo anno di Serie B e mi mancava un po’ di esperienza. Quest’anno mi è stata data tanta fiducia da parte del mister. Penso che in allenamento, come me, tutti i miei compagni danno sempre il massimo, poi se il mister mi dà l’opportunità è compito mio fare del mio meglio per giocare partita dopo partita“.

E anche se Cuomo continua a flirtare con la seconda rete personale in stagione, la gioia più grande è sempre fare risultato pieno: “Anche stasera (ieri, ndr) nel secondo tempo per poco non ho preso una bella palla messa in area, ma non fa niente, l’importante è aver portato tre punti a casa, sono contentissimo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News