Connect with us

News

Cuore d’oro Gyomber: donazione per la realizzazione di un pozzo in Africa

Più importante di un anticipo o un intervento in scivolata. Norbert Gyomber si è reso protagonista di un lodevole gesto, al pari di altri colleghi e personaggi dello sport. Il difensore granata, infatti, ha partecipato ad una consistente donazione a favore di WeAfrica, una associazione che da anni si occupa dei bambini del Burkina Faso, garantendogli un bene primario come l’acqua tramite la realizzazione di numerosi pozzi.

Ad inizio 2022 verrà costruito il diciottesimo: un traguardo possibile anche grazie alla generosa donazione di Norbert Gyomber il quale ha partecipato all’invio di un bonifico in favore dell’associazione come spiegato dal volontario Adriano Nuzzo. Il difensore granata ha partecipato all’iniziativa insieme ad altri calciatori (Nestorovski, Nuytinck e De Maio dell’Udinese, Mandragora del Torino e Fofana del Lens), l’agente Diego Tavano ed il giovane motociclista Fabio Di Giannantonio. Un gesto di grande generosità che permetterà all’associazione di dar vita al diciottesimo pozzo nel mese di gennaio, continuando così a garantire un bene primario come l’acqua ai burkinabé.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News