Connect with us

News

Cuore ultras: venerdì un uovo di cioccolato per ogni piccolo del reparto di pediatria e chirurgia

Il cuore degli ultras non conosce sosta. Una parte della torcida granata ha organizzato per venerdì un omaggio di cioccolato per i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona nel reparto di pediatria e chirurgia pediatrica: uno squisito uovo di cioccolato per vivere un momento di serena e felice Pasqua a poche ore dal match Salernitana-Inter.

Il comunicato

«In occasione delle festività pasquali alle ore 12,30 del 07 aprile, antecedente l’incontro di calcio Salernitana-Inter, presso il reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, i gruppi ultras UMS, PAESTUM ULTRAS e COSTIERA AL SEGUITO, omaggeranno ogni piccolo ospite dei due reparti di uno squisito uovo di cioccolato. Apriremo sempre il cuore ai bambini dando sempre il nostro piccolo contributo morale».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News