Connect with us

Calciomercato

Curcio, spuntano due pretendenti in B. Chieste info all’agente su un difensore

Giorni ancora di stallo per il mercato della Salernitana. Tra le prospettive più concrete venute alla luce nei giorni scorsi c’è la strada che porta a Felipe Curcio, laterale mancino brasiliano classe 1993 che è in procinto di liberarsi dal Brescia. La società granata aveva sondato il calciatore già un anno fa, nel mercato di riparazione del 2019. Ora è tornata alla carica, desiderosa di rinfrescare la corsia sinistra.

Nelle ultime ore, però, sono venute fuori altre due pretendenti in serie cadetta. Si tratta di Ascoli e Crotone, che avrebbero chiesto informazioni all’agente, Paolo Paloni, che nelle scorse settimane aveva effettuato dei pour parler anche con Genoa e Verona. Allo stato attuale la Salernitana, che propone un contratto di due anni, sembra comunque in buona posizione per la concretizzazione della trattativa, anche se Curcio preferirebbe un vincolo almeno triennale. Al procuratore dell’ex di Martina e Fidelis Andria, inoltre, la Salernitana avrebbe chiesto informazioni dettagliate anche su un altro suo assistito, il difensore Luka Bogdan (’96) che è attualmente in forza al Livorno: con i labronici in grandi difficoltà di classifica e il cui futuro societario è un rebus, molti giocatori amaranto si stanno guardando intorno. Sembra essere il caso anche del croato, in campo quest’anno 13 volte, giunto in Toscana nell’estate 2018 dal Catania. Su Bogdan avrebbero messo gli occhi anche alcuni club di massima divisione (Torino e Brescia) ma ogni strada è aperta: c’è da capire cosa accadrà però a Livorno, dove sono in atto trattative per la cessione della società, mentre l’attuale patron Spinelli ha comunque avocato a sé (momentaneamente) le decisioni relative al mercato, tramite il nuovo direttore sportivo, Cozzella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato