Connect with us

News

Curiosità. A Salerno undici coetanei della Salernitana: sulla carta d’identità c’è scritto 1919!

Si possono schierare su un campo da calcio i cittadini di Salerno coetanei della Salernitana. Sono infatti undici i salernitani a condividere con la Bersagliera l’anno di nascita. Una squadra di campioni di longevità, composta da nove donne e due uomini. Uno di questi ha anticipato la fondazione del club di soli tre giorni e ha infatti festeggiato i 102 anni proprio quattro giorni fa: si tratta di Luigi Butrico, uno degli undici “classe 1919” concittadini emersi dalla ricerca effettuata ieri dal quotidiano Il Mattino.

Gli altri residenti di Salerno ad essere nati nel 1919 sono Immacolata Carraturo, Ida Coppola, Maria D’Angelo, Liberata D’Elia, Lucia Giannattasio, Elena Landolfi, Fedora Palmisano, Maria Francesca Pastore, Mario Petrosino ed Eucarnacion Sotto Ramos. Complimenti!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News