Connect with us

News

Curiosità, Bettarini al GF Vip: “Che squadrone avevamo alla Salernitana”

Spunta fuori anche un ricordo della Salernitana nelle giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, trasmissione a cui partecipa Stefano Bettarini, che ha ormai traslocato da anni dal mondo dello sport a quello dello spettacolo.

L’ex difensore classe 1972 – durante una chiacchierata al sole con gli altri partecipanti a bordo piscina – ha riportato a galla la stagione 1994/95 in cui indossò la casacca granata. “Ho fatto un anno a Salerno, abbiamo perso lo spareggio a Bergamo con l’Atalanta. La squadra era con Chimenti in porta, Grimaudo, Bettarini, Tudisco, Strada, poi c’era Pisano davanti, la punta ricciolina. E poi Fresi, Iuliano, avevamo una squadra della “Madonna”, veniva giù l’Arechi”, nei ricordi di Bettarini, in realtà un po’ sbiaditi (“Il derby con l’Avellino, ragazzi” anche se quell’anno l’Avellino era in terza serie). L’attuale showman, che in carriera ha indossato anche le maglie di Venezia, Cagliari, Parma, Lucchese, Sampdoria, Fiorentina e Bologna, collezionò soltanto 5 presenze (colpendo anche una traversa nel match perso in casa contro il Chievo al suo esordio) in quella stagione alle dipendenze di Delio Rossi. A fine anno fu rispedito alla Lucchese, da dove proveniva. Ha smesso di giocare nel 2005.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    08/11/2020 at 15:35

    Sentito, che bello l’arechi…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News