Connect with us

News

Curiosità: Castori si rilassa in bici, pedalata fino a Roccaporena

Una passeggiata in bicicletta per rilassarsi e distrarsi. Mister Fabrizio Castori ha deciso di “far fatica” anche nel pomeriggio di riposo concesso ieri alla squadra… sulle due ruote.

Mentre Joel Obi si allenava in solitaria sul campo col resto dello staff, il mister ha deciso di scaricare la tensione del momento – indubbiamente complicato tra il lavoro sul campo e la spasmodica attesa di rinforzi su un mercato che la situazione societaria rende difficile – pedalando verso la tranquilla Roccaporena (dov’è di stanza il Gubbio di Torrente) e poi tornando al Grand Hotel Elite di Cascia. Sei chilometri in salita, altrettanti in discesa. Castori si è avviato, poi imitato anche dal figlio Marco, match analyst granata, che si è fermato anche a dare una sbirciata all’amichevole che il Benevento stava disputando contro il Foligno (il campo è visibile dal ciglio della strada).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News