Connect with us

Calciomercato

Curiosità di mercato, proposto alla Salernitana anche Scozzarella: operazione sfumata per dettagli

Gli arrivi di Thomas Heurtaux e Cedric Gondo hanno chiuso il calciomercato della Salernitana, Ventura ha ottenuto il suo difensore di esperienza e i granata ora sono pronti a dedicarsi esclusivamente al campo. Ieri è stata una giornata convulsa all’Hotel Sheraton di Milano, come lo è sempre l’ultimo giorno di calciomercato. Porte girevoli, affari dell’ultimo minuto e anche qualche colpo mancato. Pure la Salernitana ieri ha provato il colpo a sorpresa, Fabiani e il suo staff hanno dialogato con il Parma per Matteo Scozzarella senza però concludere l’operazione.

Come rivela l’edizione odierna de il Mattino infatti, proprio dopo aver portato a termine Heurtaux e Gondo la Salernitana ha provato anche a regalare a Ventura il regista di qualità ed esperienza. 31 anni, Scozzarella è stato proposto a Fabiani dal club ducale proprio a poche ore dal gong delle 22. Il centrocampista triestino ha ancora un anno di contratto con il Parma che gli avrebbe anche garantito un incentivo all’esodo per permettergli di raggiungere Salerno. Alcuni dettagli e soprattutto il poco tempo a disposizione hanno fatto saltare la trattativa. Non va dimenticato inoltre che dopo l’arrivo di Heurtaux si era già completata la lista dei 18 over e per ogni nuovo acquisto sarebbe stata necessaria una cessione. Impensabile a pochi minuti dalla fine del mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato