Connect with us

News

Curiosità, Juve Stabia e Salernitana condividono lo stesso responsabile sicurezza

Si avvicina il giorno di Juve Stabia – Salernitana, terzo derby campano del torneo cadetto dopo le precedenti sfide tra granata e Benevento della terza giornata di campionato e quella, molto recente, tra Vespe e Stregoni di otto giorni fa.

Sul campo sarà la sfida dei tanti ex: da quelli più longevi, come Ciro Ferrara (attuale vice-allenatore dei gialloblu e recordman di presenze con il Cavalluccio) che si auspica una gara (qui l’intervista completa) oppure come i vari Davide Di Gennaro, Alessandro Rossi e Luigi Canotto (qui il focus dettagliato).

Una sfida molto attesa da parte di entrambe le tifoserie, con gli ultimi incroci che sono sfociati tra goliardici sfottò e senza alcuni problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. In attesa della riunione del Gos, fissata per martedì mattina (qui i dettagli) nell’edizione odierna de il Mattino viene svelata una simpatica curiosità: le due squadre campane condividono il medesimo responsabile sicurezza. Costantino Peccerillo è, infatti, il delegato della Juve Stabia dal 2007 e, a partire dall’anno scorso, lo è anche della Salernitana. Per lui, che è pure sindaco di Casola di Napoli (in precedenza il fratello Domenico con la fascia tricolore), sarà un derby bipartisan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News