Connect with us

News

Curiosità, proseguirà in Italia la carriera dell’ex Vuletich

vuletich

Proseguirà in Italia la carriera dell’ex calciatore granata Augustin Vuletich. L’attaccante argentino, di origini croate, svincolatosi a fine giugno dalla Salernitana, sarà a breve un nuovo calciatore del Potenza, formazione che milita nel girone C di Serie C. Domani la presentazione con il nuovo club.

Vuletich in maglia granata è sceso in campo complessivamente dodici volte per un totale di 600 minuti con una sola rete segnata al Rezzato in Coppa Italia. Ad inizio luglio aveva raccontato, sul nostro portale, la fine dell’avventura con la maglia del Cavalluccio: “Mi aspettavo di rinnovare e magari di essere ceduto anche per essere una sorta di plusvalenza per il club, ma se dovevo rinnovare e non avere un futuro o giocare poco altrove, ho preferito sinceramente ritornare qui, a casa, dove mi sto allenando giorno dopo giorno per farmi trovare pronto per la prossima avventura“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News