Connect with us

News

Curiosità, l’ex granata D’Antoni porta il piccolo Monterosi tra i professionisti

Molti ex granata hanno festeggiato per la promozione in Serie A della Salernitana, soprattutto quelli passati anche da Venezia per cui la gioia è stata doppia. Tra questi c’è David D’Antoni, che oltre ad aver indossato le casacche dei lagunari e dei granata, quest’anno ha anche conquistato la sua prima promozione in Serie C da allenatore.

L’ex centrocampista, che con l’ippocampo ha raccolto 32 presenze tra il 2001 e il 2003, infatti ieri ha scritto una pagina di storia per il piccolo Monterosi, il club di Serie D di cui è alla guida. Con tre giornate di anticipo, grazie al 2-0 inflitto al Latina, la società viterbese si è laureata campione del Girone G della Serie D, approdando per la prima volta tra i professionisti. Proprio D’Antoni aveva guidato i laziali al salto dall’Eccellenza nel 2016, prima dell’esperienza nelle giovanili del Frosinone e del ritorno sulla panchina del Monterosi. Ora una nuova impresa, alla quale provare a dare seguito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News